Spedizioni e consegna

  1. Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.
  2. I tempi di consegna sono quelli indicati nell’ordine di acquisto registrato nella sezione “Situazione ordini” del Sito e specificati nella conferma dell’ordine di acquisto. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà entro trenta giorni a decorrere da quello successivo all’invio dell’ordine.
  3. La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La Consegna sarà effettuata con corriere in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì.
  4. In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore I Love Clean provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. I Love Clean non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi eo a cause di forza maggiore.
  5. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.
  6. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “ a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il Servizio Clienti I Love Clean provvederà a contattare l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Eventuali spese di giacenza saranno a carico del cliente. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a I Love Clean. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a I Love Clean, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. I Love Clean procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a I Love Clean e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato a mezzo bonifico bancario. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, I Love Clean procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a I Love Clean e delle spese di custodia. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato.
  7. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnalaro prontamente al corriere, e controllare con esso il contenuto. Se vi fossero deli ammanchi dovanno essere segnalati al corriere e a I Love Clean tramite mail: support@3gsrl.com
  8. Attenzione, spediamo solo in Italia. Non sono previste consegne in altri stati.


Pagamenti sicuri con Paypal®

Credit Card