Condizioni generali di vendita
Le condizioni generali di vendita e di utilizzazione qui di seguito trascritte (di seguito "Condizioni Generali") si applicano al solo territorio Italiano e a tutte le vendite (di seguito come "Servizi" o singolarmente "Servizio") forniti da iloveclean.it, tramite il proprio dominio www.iloveclean.it ("Sito").
L’utilizzo dei Servizi è consentito esclusivamente ad un utente registrato, che abbia:
a) preso visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personali;
b) accettato le Condizioni Generali;
c) creato un account I Love Clean, come di seguito indicato.
Ai sensi e per gli effetti degli artt. 7 e 12 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003, www.iloveclean.it comunica agli utenti le seguenti informazioni: il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è 3G S.r.l., con sede legale in via Morelli, 73 21053 CASTELLANZA (VA), Italia, C.F. e P.IVA 01656580121; PEC: 3g.certificata@pec.it, registrata presso Registro Imprese di Varese al n. 197866, capitale sociale di 21.000 euro, (di seguito “3G”). Nel presente documento 3G sarà indicata con il nome “I Love Clean”, che è il segno distintivo sotto il quale esercita l’attività di vendita nel Sito. Le Condizioni Generali saranno applicabili anche alle nuove tipologie di Servizi, che verranno forniti in futuro da I Love Clean, salvo che venga altrimenti previsto all’atto della registrazione o della prima fornitura del nuovo Servizio. L’utente è pregato di stampare una copia delle Condizioni Generali eo di memorizzarle su supporto durevole.
AVVISO SPECIALE PER I CONSUMATORI. E’ consentita la registrazione solamente agli utenti consumatori persone fisiche, che abbiano la maggiore età e alle aziende con sede legale in Italia. Saranno applicabili le disposizioni contenute nel del Dlgs. n. 206 del 6.9.2005 (“Codice del Consumo”), oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita da I Love Clean in virtù del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell’informazione e il commercio elettronico.
Generalità e ambito di applicazione
- Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutte le vendite effettuate da I Love Clean sul Sito.
- Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente di cui al punto 4 che segue. Eventuali modifiche eo nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni” del Sito. A tale fine invitiamo gli utenti ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali più aggiornate.
- Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.
- Nel caso in cui l’utente non intendesse accettare le modifiche alle Condizioni Generali avrà facoltà di recedere dandone comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail con 7 giorni di preavviso.
- Il continuato utilizzo del Servizio decorso il termine di cui al paragrafo 4 costituisce manifestazione della volontà di accettare le Condizioni Generali.
- Le presenti Condizioni Generali non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da I Love Clean che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario che l’utente verifichi le loro condizioni di vendita. I Love Clean non è responsabile in alcun modo per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti I Love Clean non effettua alcun controllo eo monitoraggio. I Love Clean non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori eo omissioni eo violazioni di legge da parte degli stessi.