Spedizioni e consegna
- Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.
- I tempi di consegna sono quelli indicati nell’ordine di acquisto registrato nella sezione “Situazione ordini” del Sito e specificati nella conferma dell’ordine di acquisto. Nel caso di omessa indicazione di un termine specifico di consegna, essa avverrà entro trenta giorni a decorrere da quello successivo all’invio dell’ordine.
- La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada. La Consegna sarà effettuata con corriere in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì.
- In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore I Love Clean provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna. I Love Clean non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi eo a cause di forza maggiore.
- La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.
- In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “ a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e il Servizio Clienti I Love Clean provvederà a contattare l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Eventuali spese di giacenza saranno a carico del cliente. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a I Love Clean. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a I Love Clean, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. I Love Clean procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a I Love Clean e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato a mezzo bonifico bancario. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, l’utente chieda di ricevere nuovamente il prodotto acquistato, I Love Clean procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione del prodotto a I Love Clean e delle spese di custodia. Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto consegnato.
- Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnalaro prontamente al corriere, e controllare con esso il contenuto. Se vi fossero deli ammanchi dovanno essere segnalati al corriere e a I Love Clean tramite mail: support@3gsrl.com
- Attenzione, spediamo solo in Italia. Non sono previste consegne in altri stati.