Garanzie

Garanzie e non conformità dei prodotti

  1. I prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia.
  2. La descrizione dei prodotti offerti sul Sito è quella che i fornitori, sotto la propria responsabilità, hanno comunicato a I Love Clean. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. I Love Clean non è responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto ordinato e la descrizione del prodotto presente sul Sito, nel caso in cui la mancata corrispondenza derivi da errori della descrizione imputabili al fornitore e di cui I Love Clean non era e non poteva essere a conoscenza con l’uso della normale diligenza.
  3. I love Clean garantisce al Cliente l’assenza di difetti materiali nei prodotti per un periodo di 12 mesi dalla data di consegna (“Periodo di Garanzia”) e nei pezzi di ricambio per un periodo di 90 giorni dalla data di consegna o per il periodo residuo concordato per la Garanzia. Qualora il Prodotto si rivelasse difettoso durante tale periodo, dopo ricezione di comunicazione scritta tramite lettera raccomandata da parte del cliente riguardante il difetto dichiarato entro 7 giorni dalla data in cui il Cliente ha riscontrato o ritiene di avere riscontrato il difetto e, in ogni caso, entro il periodo di garanzia, I love Clean provvederà a comunicare tempestivamente al cliente i contatti del centro assistenza più vicino.
  4. Per poter usufruire della garanzia, l’utente dovrà fornire prova della data dell’acquisto e della consegna del bene.
  5. Sono esclusi dalla garanzia i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione d’uso e/o a quanto previsto nella documentazione tecnica allegata al prodotto, ove esistente, o nelle istruzioni di uso relative al medesimo.
  6. Le garanzie convenzionali relative ai prodotti venduti sono quelle fornite direttamente dal produttore.
  7. In nessun caso I Love Clean potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.


Pagamenti sicuri con Paypal®

Credit Card