Obblighi, responsabilità e sospensione del servizio

10. Obblighi e responsabilità di I Love Clean

  1. I Love Clean si impegna a correggere tutti gli eventuali errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito. La segnalazione di tali errori può essere effettuata contattando il Servizio Clienti di I Love Clean agli indirizzi e ai numeri indicati in premessa.
  2. I Love Clean non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.
  3. I Love Clean non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.
  4. La responsabilità di I Love Clean, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.
  5. In nessun caso I Love Clean potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

11. Sospensione del Servizio

  1. I Love Clean si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.
  2. I Love Clean potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza.


Pagamenti sicuri con Paypal®

Credit Card