LAVAPAVIMENTI GHIBLI FRECCIA 30 CAVO *******

  • LAVAPAVIMENTI GHIBLI FRECCIA 30 CAVO *******
    Ghibli

    3.429,00 (IVA escl.)

    Codice prodotto: 10.4181.00

    disponibilità limitata

    Acquista

    Freccia 30 rappresenta una novità assoluta nel settore del cleaning. Innanzitutto per il nuovo design, moderno e impattante, che garantisce a Freccia 30 la massima personalità e funzionalità. Un’estetica rinnovata, che caratterizza nel migliore dei modi una lavasciuga dalle altissime potenzialità; 30 litri di capacità, 2 ore di autonomia, la massima facilità d’uso e un sistema di soluzioni integrate che fanno di Freccia 30 un modello unico nel suo segmento di mercato: La massima manovrabilità: grazie alle dimensioni compatte e al “passo corto” delle ruote pivottanti, che facilitano i movimenti dell’operatore garantendo al tempo stesso il massimo controllo Il tergitore: completamente regolabile ed estremamente compatto (solo 65 cm), permette a Freccia 30 di “passare” anche attraverso gli spazi più stretti (porte, corridoi, …) e di lavorare in qualsiasi tipo di ambiente e superficie, con risultati di asciugatura perfetti un innovativo sistema di filtri a protezione di tutte le componenti principali; per garantire a Freccia 30 la massima affidabilità.
    Un perfetto mix di estetica, innovazione e funzionalità tecniche di alto livello, che fa di Freccia 30 la lavasciuga ideale per tutte le attività di pulizia in aree di piccole e medie dimensioni.
    Freccia 30 E 45 è alimentata da rete elettrica ed è dotata di un cavo standard di 15 metri.

    Dati tecnici

    Pista pulizia :mm 430 Serb. soluzione :l 30 Serb. recupero :l 33 Motore spazzola :W / nr 450 x 1 Dim. :mm 1210 x 560 x 1020

    Pagamenti sicuri con Paypal®

    Credit Card